Le origini del marchio Certina risalgono al 1888, quando i fratelli Adolf e Alfred Kurth fondarono un piccolo stabilimento orologio nel villaggio svizzero di Grenchen. Anche allora - e per i prossimi 50 anni - la società operava sotto il nome di Gebr. Kurth AG. Il dipartimento è cresciuto enormemente nel corso degli anni, probabilmente il risultato della disciplina del ferro e mantenendo i più alti standard nella progettazione e produzione di timer. Il motto che è stato creato da una delle mancanze di Kurth e che cosa tutti i dipendenti della fabbrica è stato diretto è stato: "Qualità a un prezzo moderato".
Alla fine di 40 anni del XX secolo, la società ha adottato ufficialmente il nome "Certina" e continuava l'espansione di successo in nuovi mercati. Hanno registrato un aumento costante delle vendite associato a mantenere i più alti standard di produzione, prezzi accessibili e una più ampia gamma di modelli offerti. I proprietari di manifatture Certina ha ribadito con vigore l'innovazione e lo sviluppo tecnologico dei propri prodotti, il miglior esempio di che viene presentato nel 1959, il sistema di sicurezza originale dell'orologio da urti, polvere e umidità - DS, la sicurezza doppio.
Due lettere che hanno contribuito a costruire la reputazione del marchio CERTINA
Il sistema DS è stato il culmine di molti anni di sviluppo e lavori di costruzione, nonché numerosi test effettuati durante le numerose spedizioni scientifiche di prototipi successivi di questo modello.
La sua elevata efficienza è stata confermata solo un anno più tardi, nel 1960, una spedizione di alpinisti svizzeri sulla vetta del monte Dhaulagiri (8222m) in Himalaya. Condizioni estreme che prevalgono in questi luoghi impervi e ostili per l'uomo, non è un problema per gli orologi puntualità ed efficiente cronometraggio andatura, in cui tutti i partecipanti sono stati dotati spedizione.
Quel evento memorabile ha impiegato più di 50 anni. Nel frattempo, i materiali ei materiali che compongono le parti dei meccanismi, delle buste e di altre parti di ogni orologio stanno cambiando e migliorando. Allo stato attuale, per una maggiore resistenza esterna e un più elevato livello di protezione del meccanismo, come richiesto dal concetto di Double Security utilizzato nei modelli Certina, si applica quanto segue:
1. Vetro resistente allo zaffiro e resistente ai graffi.
2. Parti aggiuntive per l'assieme della corona e l'albero. Questi sono: una guarnizione speciale posta sul meccanismo di avvolgimento e due guarnizioni (al posto del solito) nella corona di orologio.
3. Una speciale guarnizione di guarnizione a tenuta stagna
4. Busta più sottile, che dà maggiore rigidità all'intero disegno e, di conseguenza, porta ad una maggiore tenuta dell'orologio.
Nuovo rilascio di un modello leggendario per l'anniversario del sistema DS.
L'introduzione di CM del sistema DS nel 1960 ha segnato un nuovo capitolo nella storia dell'azienda e ha contribuito in modo significativo alla reputazione del marchio. Le lettere "DS" sono ancora un simbolo della più alta qualità e un prezioso souvenir della prima collezione DS, che ha vinto grande riconoscimento e ha conseguito un grande successo commerciale.
- Prima Certiny nella serie DS
- Prima Certiny nella serie DS
- Prima Certiny nella serie DS
In occasione dell'anniversario ufficiale del 50 ° anniversario del concetto di Double Security 1959 - 2009, il produttore svizzero ha fatto un modello speciale per commemorare questo importante evento:
visualizzare più replica rolex e Repliche Breitling
没有评论:
发表评论