
Con la presente il nostro secondo aggiornamento orologio d'epoca del 2014, per visualizzare la nostra attuale azione, prego selezionare la scheda 'negozio on-line' in cima alla pagina. Se desideri ricevere automaticamente i nostri aggiornamenti via e-mail, è possibile registrarsi qui o selezionare la scheda 'firmare per le notizie' nella parte superiore del nostro sito. Risalente al 1965 ed headliner questo aggiornamento è la splendida Rolex Oyster Perpetual Cronometro Ref. 1500 con un quadrante nero lucido e scritte argento. L'orologio è accompagnato da una pletora di documenti tra cui il suo numero originale pugni garanzia e istruzioni Rolex libretto, certificato cronometro e carte di servizio Rolex.

L'orologio è stato originariamente acquistato da un sergente della NAAFI alla Royal Australian Air Force Base a Butterworth, Nord Malaya e l'orologio ha la ricevuta originale dei numerate da NAAFI - il nome del proprietario originale è sia questa ricevuta e le carte di servizio Rolex. La garanzia originale è stampigliato anche per il NAAFI Le date di orologi al primo periodo della Ref. 1500 la produzione ed è raro trovare esempi di questo primo periodo con un quadrante nero. L'orologio ha anche un modello 7205 braccialetto rivettata che è uno stile fortemente favorita dai collezionisti per le sue peculiari lati lucido pezzi che nascondono i bordi rivettati del bracciale.

Sopra è un molto attraente Rolex Speedking Ref. 4220 che risale al 1940 metà. Un orologio di medie dimensioni, è stato originariamente concepito come modello di un uomo, ma oggi è considerato una dimensione unisex. Questo orologio ha un quadrante rara e coraggiosa bicolore che ha una splendida patina che viene accentuato dalle larghe lancette azzurrate. Il movimento a carica manuale incorpora Superbalance brevettato da Rolex.

Molto vicino in data al Speedking è la Jaeger rara mostrato sopra - questa incorpora primo movimento a carica automatica di Jaeger-LeCoultre. Il movimento, calibro 476 è di stile 'bumper' ed è stato introdotto dal orologiaio nel 1946. Ho datato questo esempio a circa il 1947. È interessante notare che sul sito Jaeger-LeCoultre troverete una pagina dedicata a questo calibro e se si guarda la presentazione su quella pagina, c'è un 1940 originale pubblicità che mostra un orologio identico a questo. - con esattamente la stessa configurazione di selezione (l'annuncio è la terza immagine nella loro presentazione) troverete pagina Jaeger qui . Questo esempio del modello è in ottime condizioni per la sua età con una bella patinatura caldo al quadrante.

Risalente al 1952 sono i Tudor Ref. 7809 figura. Vedo che sto scrivendo raro su tutti questi orologi ... ma questo è anche un modello che è raramente visto in particolare con questa configurazione quadrante di pieni numeri arabi applicati. Questo modello è stato utilizzato da Hans Wilsdorf, il fondatore di Rolex, per pubblicizzare il suo ri-lanciato affari Tudor nei primi anni 1950 - l'annuncio è apparso in Punch nel 1952. Infatti, è stato il Ref. 7809 Tudor che Wilsdorf ha scelto di fornire al team del British North Greenland Expedition di 1952-1954. Almeno un membro della spedizione tenuto un registro delle prestazioni del modello in temperature sotto zero e in acqua e ha riportato indietro alla Rolex HQ. Una copia della lettera di Walker per Rolex e illustrazioni di una delle Ref. 7809 Tudors utilizzati durante la spedizione può essere trovato nel nuovo libro di Tudor: Isnardi, A., Tudor Anthology 2013, pp.232-235 (disponibile da pubblicazioni Mondani ). C'è un filo interessante su un blog Rolex che mostra anche la lettera di Rolex e l'annuncio 1952 Punch di cui sopra - lo troverete tutto qui . La movimentazione del Ref. 7809 è un FEF 390 che è generalmente accettato che sia stato fornito esclusivamente a Tudor e che essi marca Tudor 390.

Altri orologi aggiunte nella settimana includono l'orologio piuttosto bello argento mostrato in alto a sinistra (risalente al 1929) e orologio cocktail della signora diamanti incastonati mostrato in alto a destra che risale a circa il 1940. L'orologio tonneau-forma argento ha davvero un grande motore di tornite quadrante che è in ottime condizioni per l'età dell'orologio.

Abbiamo appena iniziato lo stoccaggio basati Londra rotori Rapport Evo-Cube. Questi sono di gran lunga i rotori più attraenti (per orologi automatici) ho trovato sul mercato ... molto intelligente cubi lucidi che non dispiacerebbe in mostra ma anche facilmente nascosto in un armadio o di sicurezza. Essi possono essere alimentati da batterie o l'adattatore di rete che è incluso. Abbiamo un po 'in uso nel negozio, se si vuole apparire in azione. Abilmente hanno differenti impostazioni di velocità a seconda di come spesso si desidera che il orologio scosso ... .frankly l'impostazione più bassa è sufficiente per la maggior parte degli orologi. Particolarmente buono per la data automatica e calendario orologi se non si indossa ogni giorno e si vuole risparmiare il fastidio di loro creazione di nuovo quando si vuole solo andare avanti e li indossa. Stiamo stoccaggio i cubi in bianco, verde o nero, ma si può ordinare altri colori da noi se lo si desidera. Gli avvolgitori sono disponibili dal negozio o tramite il nostro webstore dove troverete anche il nostro video di YouTube con una dimostrazione.
没有评论:
发表评论