replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年2月9日星期四

Revisione Hublot Big Bang orologi Ferrari


Hublot Big Bang orologi Ferrari
Hublot Big Bang orologi Ferrari
Hublot ha rilasciato i primi orologi Big Bang Ferrari, i prodotti di una collaborazione con la casa automobilistica italiana famosa, nel 2012. Da allora, il marchio ha ampliato la collezione Hublot Ferrari di ogni anno, con tutti i modelli equipaggiati con il movimento Unico in-house di Hublot.
Nei primi mesi del 2013, il marchio ha rilasciato tre nuovi modelli in evidenza da Hublot Big Bang “Red Carbon magia.” Il suo movimento Unico incorpora un meccanismo di cronografo flyback che utilizza due pulsanti e può essere ripristinato in qualsiasi momento. A differenza di molti altri movimenti cronografo, ha una ruota a colonne visibile sul lato quadrante, contaore azionato direttamente dalla botte, e nessun ponticello nel meccanismo cronografo. La sua forchetta pallet e ruota di scappamento sono fatti di silicio ultraleggero e fissati ad una piattaforma rimovibile. La prima volta nel 2009 (e, secondo Hublot, continuamente regolato fin), il movimento ha 330 parti, una elevata frequenza di 28.800 VPH, e una riserva di carica di 72 ore.
Il caso, che è anche progettato e prodotto internamente nello stabilimento di Hublot a Nyon, Svizzera, è realizzato in fibra di carbonio che è stato costruito in un processo “multistrato”, che comporta impilare fino a 12 fogli di materiale prima di premere in stampi e poi cottura in forni di polimerizzazione. Con questo metodo, non c'è gorgogliamento, fornendo così il prodotto finito con una migliore omogeneità e maggiore resistenza meccanica. La lavorazione in-house, da un team di specialisti in questo metodo di produzione che hanno recentemente aderito Hublot in-house team di orologeria, è fatto su una macchina speciale con cinque fusi.
Il cristallo zaffiro rosso-tinto ottiene il suo colore dalla aggiunta di componenti chimici direttamente al materiale durante il suo sviluppo, il che rende il colore inalterabile. The Big Bang Ferrari “Red Carbon Magia” - come fanno entrambi gli altri modelli - viene fornito con due cinturini, in punti di sutura in pelle Schedoni nero e rosso al nero in gomma; si tratta di un'edizione limitata di 1.000 pezzi, al prezzo di $ 32.100.
Il modello “King Gold Carbon” è limitata a 500 pezzi (prezzo: $ 43.600) e ha una lunetta in fibra di carbonio con sei viti in titanio PVD nero a forma di H. Come il modello “Red Carbon Magia”, le sue mani sono rivestiti con Bianco Super-LumiNova. La corona e pulsanti, come il caso di 45 mm, sono di proprietà di Hublot “King Gold”.
La ceramica Hublot Big Bang Ferrari (sotto) ha una cassa in ceramica nera e lunetta; la lunetta ha una finitura spazzolata, una rarità in casse di orologi in ceramica, la maggior parte delle quali con finiture lucide. Le sue mani sono rivestiti con il nero Super-LumiNova. Come il Re d'oro, le sue viti in titanio lunetta sono rivestiti in PVD nero; quelli della Magia Rossa sono in titanio lucidato. Questo modello è limitata a 1.000 pezzi, a $ 29.800.
visualizzare più rolex imitazioni e Repliche Rolex Masterpiece

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi