replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年11月30日星期四

A Roger Dubuis The Monegasque Flying Tourbillon for Only Watch 2013


Orologio di lusso Roger Dubuis La Monegasque Only Watch 2013Il produttore di orologi di lusso Roger Dubuis , una sussidiaria del gruppo Richemont, partecipa ancora una volta a una trentina di società di orologi nella vendita di beneficenza Only Watch. 
La prossima edizione di questa asta, i cui profitti sono devoluti a beneficio della ricerca sulla distrofia muscolare di Duchenne, si terrà il 28 settembre al Monaco Yacht Show.
Per rendere omaggio ai servi di questa nobile causa e al Principato che ospita l'evento, il prestigioso marchio ha scelto di donare un modello della sua collezione La Monégasque. 
Creato per l'occasione, questo orologio unico, ispirato al mondo del giocatore, combina eleganza, raffinatezza e audacia. Questo orologio automatico spedisce in particolare il movimento di fabbricazione RD520. 
Come tutti gli orologi Roger Dubuis, questo pezzo è stampato con il Poinçon de Genève. 
L'orologio Flying Dubuis La Monégasque Tourbillon Flying con micro-rotore in oro rosa è un perfetto esempio della competenza orologiera del marchio.
Caratteristiche tecniche :
Roger Dubuis La Monégasque tourbillon volante con micro-rotore in oro rosa- produzione singolo certificato di Ginevra Seal 
- cassa in oro rosa con un diametro di 44 millimetri 
- quadrante antracite con Flying Tourbillon alle ore 7.30 e micro-rotore 10:30 
- calibro di manifattura Roger Dubuis RD520 = meccanico automatico di movimentazione (componenti 227 - 30 - gioielli 21.600 alt / h - riserva di carica 60h) 
- Sealing = 50 m 
- cinturino cucito alligatore mano nera chiuso perno anello fibbia oro rosa
Scopri nelle immagini il nuovo Roger Dubuis SIHH 2013 .
visualizzare più repliche orologi e Repliche Rolex Daytona

2017年11月28日星期二

SIHH 2015: Audemars Piguet Royal Oak Concept

Audemars Piguet Royal Oak Concept - Orologio sportivo di lusso - SIHH 2015Nel 1972, Audemars Piguet pubblicò il famoso Royal Oak , un orologio sportivo di lusso disegnato da Gerald Genta a cui abbiamo anche un'altra icona di orologio: il Patek Philippe Nautilus .
In occasione del SIHH 2014, la Manifattura del Brassus ha presentato il Royal Oak Concept GMT Tourbillon, un orologio sportivo d'avanguardia con una struttura in titanio scolpito, una lunetta in ceramica bianca e un braccialetto integrato. gomma bianca.
Il SIHH 2015 sarà l'occasione per scoprire un nuovissimo Royal Oak Concept, un orologio a ripetizione minuti il ​​cui marchio indica che ha una qualità del suono e un volume mai raggiunto.
Per raggiungere questo obiettivo, Audemars Piguet è entrata a far parte del Politecnico federale di Losanna (EPFL), che ha condotto un lungo studio sul suono per definire scientificamente gli obiettivi acustici. 
Questi obiettivi sono stati in seguito utilizzati dagli orologiai AP per misurare e ottenere il miglior suono possibile in un orologio - una trasposizione che ha richiesto tre anni.
Per fare questo, Audemars Piguet ha ridisegnato la tecnologia degli orologi a campana e ha rivoluzionato la qualità del suono e la trasmissione del suono in base ai principi della liuteria. 
The Manufacture ha anche affrontato la questione della impermeabilità dell'orologio, che generalmente attenua il suono di un orologio a ripetizione minuti immaginando soluzioni per aumentare l'intensità del suono. 
Audemars Piguet ha finalmente dotato il sorprendente meccanismo del Royal Oak Concept con un regolatore quasi silenzioso per migliorare la percezione del suono.
Risultato? Un cronografo disegno ripetizione minuti e un design moderno che emette un volume del suono armonico e migliorato tono.
Un orologio che vi farà scoprire nella nostra serie di foto SIHH 2015 dedicata al nuovo Audemars Piguet .
visualizzare più replica rolex e Repliche Breitling

2017年11月26日星期日

MB & F HM6 SV (foto e prezzi) - SIHH 2016

Gli ospiti del SIHH 2016 possono solo essere deliziati dalla presenza del Carré des Horlogers in questa 26esima edizione dell'Esposizione Internazionale dell'Alta Orologeria.
Infatti, accanto agli orologi classici svelati dai giganti del settore, alcuni dei 9 espositori del Carré des Horlogers hanno portato un po 'di follia o creatività in una sfilata di Ginevra completamente sfrenata.
Naturalmente, MB & F è uno di quei marchi di alta gamma che non cessano mai di sorprenderci e le cui creazioni ci deliziano ogni volta.
Inizia con questo straordinario HM6 SV - HM6 per Horological Machine numero 6.
Le iniziali SV - per Sapphire Vision - si riferiscono direttamente alla costruzione eccezionale della cassa di questo orologio automatico .
In termini di design e meccanica, MB & F rimane fedele alla sua politica collaborativa, con Massimiliano Büsser che ha invitato Friends a progettare la HM6 SV - con Eric Giroud come il primo a essere responsabile dell'incredibile design del modello. .
In termini di design e meccanica, MB & F rimane fedele alla sua politica collaborativa, con Massimiliano Büsser che ha invitato Friends a progettare la HM6 SV - con Eric Giroud come il primo a essere responsabile dell'incredibile design del modello. .
Una cassa in oro rosa è inserita tra due casse di vetro zaffiro dalla forma complessa - una costruzione visivamente accentuata evidenziata dalla fascia colorata formata dal sigillo.
Questi gusci sono dotati di 9 cupole di zaffiro - 5 sopra e 4 sotto - che sono state fissate alle piastre trasparenti attraverso uno speciale processo di incollaggio sotto vuoto ad alta temperatura per garantire la massima resistenza e tenuta.
I fan delle produzioni MB & F conoscono i collegamenti che uniscono il marchio al mondo automobilistico in generale e quello delle supercar in particolare - Maximilian Büsser, il suo fondatore, che aveva sognato da bambino per diventare un designer di automobili.
Con questo HM6 SV, non siamo così lontani da quando la cornice dorata del modello è caratterizzata da linee orizzontali prese in prestito dagli autobus degli Stati Uniti Greyhound Streamliner degli anni '50 e '60.
Esteticamente insolito, questo nuovo MB & F è anche in termini di funzionalità. 
Così, la cupola centrale ospita il regolatore di precisione del motore dell'orologio - in questo caso un vortice di 60 secondi di volo. 
Poiché i controller ad alta precisione sono particolarmente sensibili alle variazioni del coefficiente di viscosità degli oli e poiché si decompongono gradualmente sotto l'effetto dell'ultravioletto, l'HM6 ha uno schermo semisferico in titanio retrattile. 
Quando è chiuso, blocca i raggi nocivi e impedisce l'ossidazione prematura del lubrificante nel regolatore. 
Per chiuderlo o aprirlo, è sufficiente attivare la corona posizionata alle 9 in punto.
Per quanto riguarda il design come meccanica, MB & F rimane ovviamente fedele alla sua politica collaborativa .
Maximilian Büsser ha quindi usato Friends - nella terminologia del marchio.
Eric Giroud (Eric Giroud Design Studio), che ha recentemente preso parte al concorso di design lanciato da Mido , è stato responsabile del design della HM6 SV.
Il suo motore tridimensionale è stato sviluppato da MB & F in esclusiva per la HM6, con la collaborazione del laboratorio David Candaux Horlogerie Créative.
Con un totale di 475 componenti finiti, sono stati necessari 3 anni di sviluppo per portarlo in vita.

HM6 SV: un'imponente macchina da orologeria tecnica da scoprire - in attesa delle altre serie di foto dedicate al nuovo MB & F SIHH 2016.
visualizzare più repliche rolex e Replica Rolex DateJust

2017年11月22日星期三

Baselworld 2017 - TAG Heuer Connected Modular 45

In occasione di Baselworld 2017 , TAG Heuer rimane più che mai nel mondo dell'orologio sportivo da uomo . 
Basilea, le cui porte si aprono questa mattina ai media, sarà l'occasione per scoprire la versione finale dell'Autavia 2017 o della nuova Carrera Heuer 01.
Ma a questi classici orologi - orribilmente parlando - TAG Heuer aggiungerà (in particolare) la seconda generazione del suo orologio connesso sviluppato con Intel e Google.
Caratterizzato dal design Carrera su un'imponente cassa di 45 mm di diametro, il TAG Heuer Connected Modular 45 beneficia del concetto di modularità avviato dal marchio con la Carrera Heuer 01 presentata lo scorso anno a Basilea - leggi QUI . 
In altre parole, è un vero orologio le cui corna, il braccialetto, la fibbia e la scatola - il suo modulo centrale - sono elementi intercambiabili.
Il TAG Heuer Connected Modular 45 può essere completato, con l'acquisto di un modulo di movimento meccanico svizzero in formato a tre aghi e persino nel formato tourbillon, è possibile passare dalla modalità Smartwatch alla modalità classica dell'orologio!
Il TAG Heuer Connected Modular 45 può essere completato, con l'acquisto di un modulo di movimento meccanico svizzero in formato a tre aghi e persino nel formato tourbillon, è possibile passare dalla modalità Smartwatch alla modalità classica dell'orologio!
Forte di questo concetto, TAG Heuer può moltiplicare le versioni limitando considerevolmente i costi di produzione.
Vi sono quindi 11 modelli di base a cui vengono aggiunte altre 45 variazioni sull'ordine. 
La personalizzazione consente un'intera serie di combinazioni che alternano materiali e colori, il braccialetto non è lasciato con 18 riferimenti diversi (gomma, pelle naturale o pelle grigio antracite, titanio o ceramica).
Ma soprattutto, il TAG Heuer Connected Modular 45 può essere completato, al momento della sua acquisizione, con l'acquisto di un modulo di movimento meccanico svizzero in formato a tre aghi e persino nel formato tourbillon! 
Il passaggio dalla configurazione del TAG Heuer collegato a un orologio meccanico classico è molto semplice, specificiamo il rilascio del marchio - così facilmente che puoi farlo tu stesso (sempre secondo il marchio). 
A questa funzione si aggiungono le caratteristiche classiche degli orologi connessi.
Il TAG Heuer Connected Modular 45 è disponibile da € 1,600. 
Una custodia di lusso offre un orologio connesso (Titanium Grade 5, corna in titanio e cinturino in pelle marrone naturale), completato con il modulo meccanico Chronograph COSC Tourbillon Heuer-02T certificato e un cinturino in gomma nera aggiuntivo per un prezzo di 16,650 €.
visualizzare più copie rolex e Rolex Masterpiece

2017年11月13日星期一

Yema Yachtingraf quarzo 330ft

Ecco una piccola recensione di un quarzo di Yema Yachtingraf .... sintetico perché devi essere onesto l'informazione non esegue le strade su questa serie ... e nonostante i miei sforzi è stato davvero impossibile mettere le mani pure su l'avviso dell'orologio che su quello del movimento ...
 aA.jpg
Fin dalla sua creazione Yachtingraf di Yema, creata nel 1968, conosceva diverse versioni secondo le mode ma anche i cambiamenti dei proprietari del marchio di Besançon ...
Quella presentata probabilmente risale agli anni 80. In realtà questa serie è identica, tranne che per il quadrante e gli occhiali della serie YEMA consegnati all'Aeronautica (vedi foto). È stato anche rifiutato nella versione Rally.

La sua specificità è ovviamente dotata di un doppio display: classico ed analogico attraverso un movimento ESA 2Y 900 231 con due spintori a 4 e 8 h.
Indirettamente questo movimento è il più grande difetto di questo orologio. Se è molto bravo sul lato (ha dotato Breitling Plutone) ha il difetto di essere estremamente fragile. Non è più in produzione (come tutti gli aghi di movimento + digitale altrove ...) e quelli in ordine non corrono le strade ... Nel caso della nostra parte il digitale è "debole" ma la parte dell'ago funziona perfettamente (vetro mezzo vuoto ... metà pieno ...). È colpa del quarzo ... quando è morto è morto ... i proprietari di Breitling devono essere felici ...

In breve, l'aspetto è veramente bello con le dimensioni secondo il suo tempo di produzione: 40 mm di altezza e 37 mm di larghezza (senza corona). Siamo lontani dalle dimensioni mostruose di oggi ... e questo è buono!
Il caso è in acciaio e si nota che il vetro è ... vetro. Una garanzia di qualità ma anche un problema perché non può essere facilmente ripristinato ... quindi i graffi sulle foto. Mi consolatore dicendo che è il suo periodo di patina ...
Un altro bel dettaglio: il piccolo logo di Yema alle 9 che porta una bella vela stilizzata.

Per l'aneddoto ho comprato questo orologio un piccolo euro quaranta che è super onesto, soprattutto sapendo che il movimento funziona "a metà strada". (Le versioni Air Force NOS stanno vendendo almeno 300-400 euro). E 'stato smontato e completamente pulito che ha impiegato un po' perché era davvero sporco. Poi il movimento è stato nuovamente riavviato ...

Insomma, non è un orologio straordinario, ma ha il merito di una certa originalità e un grande look 80! Mi dispiace veramente che non posso sostituire il movimento ...
Ovviamente mi interessa qualsiasi documento riguardante questo piccolo quarzo!

04

06.jpg

05.jpg
visualizzare più imitazioni rolex e Replica Rolex Sky Dweller

2017年11月7日星期二

Orologi da uomo


 

Hai bisogno di un regalo per un uomo speciale? Se è così, perché non comprarlo un orologio? Un orologio come regalo può sembrare un cliché, ma gli orologi da uomo possono essere un ottimo regalo. Perché? È perché sono eleganti, sono utili e sono professionali. Dove puoi andare per gli orologi da uomo? Un luogo da guardare è in un negozio di gioielli. In un negozio di gioielli, è necessario trovare gli ultimi modelli di orologi da uomo e alcuni vecchi gioielli immobiliari. I grandi magazzini sono anche buoni posti da cercare. Dove si possono trovare orologi di sconto? Un posto è quello di guardare online. Ci sono siti come Amazon.com, eBay e altri che offrono offerte molto buone. Potete anche trovare delle offerte veramente buone sugli orologi da uomo come un orologio da uomo Guess! Questi sono molto chic e spesso costano un po '. Tuttavia, se si guarda Amazon o eBay, è possibile trovare un orologio poco costoso che è nuovo o addirittura utilizzato! Gli orologi da uomo dovrebbero adattarsi all'uomo che lo indossa. Questo è perché per gli uomini, un orologio da polso può essere quasi una dichiarazione di moda. Ecco perché è molto importante ottenere l'orologio giusto a seconda della personalità dell'uomo che stai dando l'orologio. Acquista voi stessi per assicurarti di ottenere il giusto! è possibile trovare un orologio poco costoso che è nuovo o addirittura utilizzato! Gli orologi da uomo devono essere adatti all'uomo che lo indossa. Questo è perché per gli uomini, un orologio da polso può essere quasi una dichiarazione di moda. Ecco perché è molto importante ottenere l'orologio giusto a seconda della personalità dell'uomo che stai dando l'orologio. Acquista voi stessi per assicurarti di ottenere il giusto! è possibile trovare un orologio poco costoso che è nuovo o addirittura utilizzato! Gli orologi da uomo devono essere adatti all'uomo che lo indossa. Questo è perché per gli uomini, un orologio da polso può essere quasi una dichiarazione di moda. Ecco perché è molto importante ottenere l'orologio giusto a seconda della personalità dell'uomo che stai dando l'orologio. Acquista voi stessi per assicurarti di ottenere il giusto! uomo che dà l'orologio. Acquista voi stessi per assicurarti di ottenere il giusto! uomo che dà l'orologio. Acquista voi stessi per assicurarti di ottenere il giusto!visualizzare più repliche rolex e Replica Rolex DateJust

2017年11月5日星期日

Notizie Borealy per maggio


Dalla categoria degli accessori per gli uomini di lusso puoi trovare i setdi strumenti di scrittura, orologi e pulsanti di lusso Jos Von Arx per un grande regalo. Anche su Borealy.ro è possibile scoprire tutta la gamma di orologi di lusso Jos Von Arx con un design elegante e moderno, in pelle naturale. Un regalo perfetto per un'ora felice.
In termini di orologi unici - orologi ecologici realizzati in legno riciclabile al 100% sono un'alternativa originale al classico orologio da orologio. Nuovi modelli per signore e signori:  Metis Chocolate Wood Watch per Uomini, Choco Pink Wood Watch per le donne, Mimosa Beige Wood Watch per le donne. Una scelta speciale che impressionerà le persone che si preoccupano dell'ambiente e che ama raccogliere pezzi di tempo.
Anche per gli amanti della vigilanza offriamo scatole regalo di lusso per gli orologi automatici . Sono particolarmente partizionati per mantenere un orologio o fino a sei ore. Nuovi modelli disponibili:  Watch Winder Optimus Grigio, Cutie Watch Winder San Diego 1 Brown, Watch Winder Monaco 4. 
Dalla categoria dei regali di lusso - globi Zoffoli bar , vera e propria grafica! Sono disponibili oltre 10 modelli appartenenti al produttore Zoffoli.
 Per le signore abbiamo preparato nuovi modelli di gioielli decorati con pietre preziose. Set decorati con zaffiro, rubino o pietre smeraldo per un aspetto indimenticabile. La collezione di gioielli da sposa è stata nuovamente aggiornata, in modo da poter trovare modelli più vecchi di strati o orecchini progettati per questo evento speciale.
visualizzare più rolex copie e Replica Rolex Datejust II

2017年11月2日星期四

DAVOSA - IL BRILLANTE OROLOGIO SVIZZERO DELLA SVEGLIA SENZA ESSERE DISTURBATO DALL'ATTENZIONE DEI MEDIA.


Le società dell'orologio sono concentrate sulla propagazione dei loro prodotti "affittando" i volti familiari della stampa. 
Vedere una celebrità di Hollywood o un rinomato sportivo, discretamente focalizzato sull'obiettivo delle telecamere, non è insolito nel segmento di lusso. Si tratta dell'attenzione, supporto alla vendita. A volte può portare alla compassione, se il cliente è soggetto a enormi messaggi multimediali e invece di interesse per l'orologio come tale, ciò che può portarlo, lo fa acquistare solo l'annuncio senza significato.
Ci sono solo una piccola parte degli orologi tra gli orologiai, che hanno dimenticato la vendita molto costosa e ingombrante del motto: "meno soldi per le pubblicità, più qualità per il cliente". DAVOSA è uno di loro.
Abel Hasler, 1861
Davosa produce orologi svizzeri di prima qualità e da tempo sta ordinando di mantenere nomi nel settore. Il marchio è apprezzato dagli intenditori e dalla stampa specializzata per la sua sincerità, affrontando la creazione di orologi, design classico e, ultimo ma non meno importante, prezzi ragionevoli. I modelli DAVOSA - ed è uno per gli uomini o per gli uomini, meccanici o quarzo - sono caratteristici, già ricordato, dal classico design e dalla costruzione dell'orologio, un mirino sportivo. Si interconnette con i cronografi in stile aeronautico, con grandi regolatori e con un ago unico. Un capitolo separato sono i vecchi orologi da polso e limitati timer sparsi con dispositivo generosamente inclinato.
Come avviene generalmente con gli orologi svizzeri e Davosa ha potuto contare sulla pace della regione montana del Giura dodici anni fa, che si estende per tutto il paese da Basilea a Ginevra. Questo in estate serve gli agricoltori, da cui l'inverno, a causa del miglioramento, è diventato orologi autodidatta e poi artigiani esperti. La famiglia Hasler non era diversa. Quattro dei due figli hanno lasciato la loro città natale nella Vallée de Joux e lo hanno guadagnato nelle fabbriche di orologi di Ginevra e Bienz. Dai due rimasti, nel 1881 ha seguito la sua carriera come orologeria, Abel Frederic Hasler, venti anni. Si è dedicato alla produzione di piccole serie di casse d'argento da tasca, caratterizzate da un'elevata precisione di lavorazione.
Wilhelm Hasler, 1961
Ceasoricăriei hanno dedicato sei dei suoi figli, ma la sua carriera e la passione per la produzione di orologi aveva un solo Paul Hasler (1883-1977). Il bambino era affascinato dalla complessità degli orologi che aveva osservato sul tavolo di suo padre. Dopo aver completato gli studi, ha sollevato un capitale molto piccolo e in pochi anni ha creato la propria ditta Paul Hasler Terminages d'horlogerie. La sua specializzazione è stata la disposizione dei cuscini per tutta la linea di prestigiosi produttori. 
Tra il 1930 e il 1936, la società attraversava momenti difficili. A causa della grande disoccupazione, molti contemporanei di Paul Hasler furono costretti a porre fine al loro lavoro. Salvataggio per la sua attività è stata la fiducia delle cliniche che hanno elogiato gli standard di qualità che Paul Hasler ha aggiunto. L'azienda ha cominciato ad avere successo dopo l'avvento del fratello di David Paul subito dopo la seconda guerra mondiale nel 1946. Già con il nome di propria produzione di Hasler Freres testato orologi ed elettrodomestici. Il loro cerchio di clienti non era basato solamente sull'Europa; il mercato delle esportazioni più importante è stato gli Stati Uniti. Quindi, esistevano licenziatari senza capacità di produzione che avevano approfittato dei servizi dei Fratelli Hasler. Qualche anno dopo, nel 1953, la società si trasferì alle attuali aree di Tramelan.
L'attività familiare è cresciuta ulteriormente. Nella struttura della società si è aggiunta la terza generazione di Hasler e con loro Kurt Wittwer. È riuscita ad aprire altri mercati e, oltre all'immagine aziendale, ha tenuto conto dello sviluppo, dall'idea originale e creativa al prodotto finito. In questa fase l'azienda ha iniziato il suo viaggio specializzando gli orologi con i dispositivi meccanici lavorati.
Davosa Panamericana, 2000
Durante gli anni '70, gli osservatori svizzeri sono stati sottoposti a pressione da concorrenti lontani occidentali. rivoluzione tecnica, davanti alla quale si trovava marche giapponesi, ha portato a quel momento i dispositivi di quarzo ad alta precisione, che ha aperto l'invasione di massa modelli meccanici tradizionali. Come reazione al successo di orologi e batteria oscillatore al quarzo controllate da Hasler & Co SA nel 1974 ha introdotto al suo portafoglio.
Da quasi due decenni, ha iniziato a sostenere lo sviluppo del marchio DAVOSA. Nel 1993 fu anche l'anno in cui Hasler & Co SA è nata con il distributore tedesco di orologi con Bohle GmbH. Non ci sono voluti lunghi, e modelli meccanici vissero in Germania la rinascita. Il merito può attribuire il successo dell'ex edizione limitata degli orologi di Davosa. Il contenuto della prima collezione di tre cronometri automatici ETA Calibrator Valjoux 7750/7751 e altri modelli inclusi di sveglie e regolatori meccanici. L'entusiasmo e gli appassionati di qualità di orologeria hanno apprezzato l'eccellente combinazione di lavorazione, alta precisione e progettazione moderna che si basa sui principi classici.
Davosa Classic Limited Edition, 2000
Alla metà del millennio, la collaborazione reciproca di Hasler & Co SA e Bohle GmbH si è trasferita ad un altro livello durante l'assunzione di Corinny Bohle. Sotto la sua leadership, lo sviluppo strategico di marchi, marketing e distribuzione si è trasferito in Germania. Inoltre, il design dell'orologio di Davosa è migliorato, l'ottimizzazione della produzione è stata raggiunta attraverso nuove acquisizioni di fornitori e l'espansione della presenza di fino a 40 paesi nel mondo. Attirando le nuove azioni del marchio Davosa cerchiamo in diversi punti disposti in ordine cronologico:
2003
I primi orologi meccanici per le signore. In primo piano sono stati gli amici migliori delle signore, che più tardi hanno abbracciato la gioia delle signore e il piacere del colore delle signore.
Davosa Ladies Delight, 2003
2004
Presentazione del cronografo pilota al 100 ° anniversario del volo storico Wrightov Brothers. Negli esami della rispettabile rivista tedesca Uhren-Magazin è stato assegnato il rating massimo.
2008
Ancora una volta, qualcosa per le signore. Apparve la nuova categoria, in cui viene raccolta manualmente, la costruzione allungata. Il primo modello è orologi limitati con un nome Lady in Red. Il loro seguito diretto era Lady in Black con diamanti neri e Lady in White decorati con topazio bianco. Il loro successo è attualmente nella collezione Salome (2013) e nel Grande Diva.
2009
L'edizione limitata Classic Skeleton è stata classificata nella Top 10 della gara dell'anno. L'edizione di 100 pezzi è stata offerta in una bella collezione di scatole. I modelli unici hanno denominato Waterdrop, Pinstripe, Rose bianca e Rosa nera.
2010
Presentato è stato il Rallye Pilot Chronograph
Cronografo pilota Davosa Rallye
2013
I modelli Ternos e Argonautic hanno fatto Davosa la nomina per i lettori Chronos Watch Magazine. Nello stesso anno, l'orologio Argonautic Dual Time collegato ad un palloncino di elio raggiunge l'altitudine di 35.000 metri e, nonostante il congelamento e la bassa densità, rimane completamente funzionale.
2014
Davosa esplora le profondità del mare e crea registrazioni. Il famoso Freediver Nikolay "Nik" Linder ha umiliato il record mondiale con la pistola Lumis Argonautic Davosa sul suo polso. Il successo della serie ha evidenziato gli orologi ceramici Davona Argonautic nei voti dei lettori di portale Watchtime.net (categoria 0 - 1000 euro).
Davosa Argonautic Ceramic
2015
Lo sciatore austriaco freestyle Luca Tribondeau viaggia in piste estreme in tutto il mondo. Nel ruolo dell'ambasciatore di Davosa, prova la resistenza dei modelli scelti in condizioni normali. L'ultima volta è stata la titanio Titanium Titanium Titanium.
2016
La premiata edizione limitata Davos Pontus All Stars. Quattro versioni con quattro diverse complicazioni rappresentano quattro fasi nello sviluppo della cultura automobilistica: Mercedes 300L, Jaguar E-Type, Renault Alpine, Alfa Montreal.
visualizzare più imitazione rolex e Replica Rolex Day Date II

replica orologi

replica orologi
replica orologi