Le società dell'orologio sono concentrate sulla propagazione dei loro prodotti "affittando" i volti familiari della stampa. Vedere una celebrità di Hollywood o un rinomato sportivo, discretamente focalizzato sull'obiettivo delle telecamere, non è insolito nel segmento di lusso. Si tratta dell'attenzione, supporto alla vendita. A volte può portare alla compassione, se il cliente è soggetto a enormi messaggi multimediali e invece di interesse per l'orologio come tale, ciò che può portarlo, lo fa acquistare solo l'annuncio senza significato.
Ci sono solo una piccola parte degli orologi tra gli orologiai, che hanno dimenticato la vendita molto costosa e ingombrante del motto: "meno soldi per le pubblicità, più qualità per il cliente". DAVOSA è uno di loro.
Davosa produce orologi svizzeri di prima qualità e da tempo sta ordinando di mantenere nomi nel settore. Il marchio è apprezzato dagli intenditori e dalla stampa specializzata per la sua sincerità, affrontando la creazione di orologi, design classico e, ultimo ma non meno importante, prezzi ragionevoli. I modelli DAVOSA - ed è uno per gli uomini o per gli uomini, meccanici o quarzo - sono caratteristici, già ricordato, dal classico design e dalla costruzione dell'orologio, un mirino sportivo. Si interconnette con i cronografi in stile aeronautico, con grandi regolatori e con un ago unico. Un capitolo separato sono i vecchi orologi da polso e limitati timer sparsi con dispositivo generosamente inclinato.
Come avviene generalmente con gli orologi svizzeri e Davosa ha potuto contare sulla pace della regione montana del Giura dodici anni fa, che si estende per tutto il paese da Basilea a Ginevra. Questo in estate serve gli agricoltori, da cui l'inverno, a causa del miglioramento, è diventato orologi autodidatta e poi artigiani esperti. La famiglia Hasler non era diversa. Quattro dei due figli hanno lasciato la loro città natale nella Vallée de Joux e lo hanno guadagnato nelle fabbriche di orologi di Ginevra e Bienz. Dai due rimasti, nel 1881 ha seguito la sua carriera come orologeria, Abel Frederic Hasler, venti anni. Si è dedicato alla produzione di piccole serie di casse d'argento da tasca, caratterizzate da un'elevata precisione di lavorazione.

Ceasoricăriei hanno dedicato sei dei suoi figli, ma la sua carriera e la passione per la produzione di orologi aveva un solo Paul Hasler (1883-1977). Il bambino era affascinato dalla complessità degli orologi che aveva osservato sul tavolo di suo padre. Dopo aver completato gli studi, ha sollevato un capitale molto piccolo e in pochi anni ha creato la propria ditta Paul Hasler Terminages d'horlogerie. La sua specializzazione è stata la disposizione dei cuscini per tutta la linea di prestigiosi produttori.
Tra il 1930 e il 1936, la società attraversava momenti difficili. A causa della grande disoccupazione, molti contemporanei di Paul Hasler furono costretti a porre fine al loro lavoro. Salvataggio per la sua attività è stata la fiducia delle cliniche che hanno elogiato gli standard di qualità che Paul Hasler ha aggiunto. L'azienda ha cominciato ad avere successo dopo l'avvento del fratello di David Paul subito dopo la seconda guerra mondiale nel 1946. Già con il nome di propria produzione di Hasler Freres testato orologi ed elettrodomestici. Il loro cerchio di clienti non era basato solamente sull'Europa; il mercato delle esportazioni più importante è stato gli Stati Uniti. Quindi, esistevano licenziatari senza capacità di produzione che avevano approfittato dei servizi dei Fratelli Hasler. Qualche anno dopo, nel 1953, la società si trasferì alle attuali aree di Tramelan.
L'attività familiare è cresciuta ulteriormente. Nella struttura della società si è aggiunta la terza generazione di Hasler e con loro Kurt Wittwer. È riuscita ad aprire altri mercati e, oltre all'immagine aziendale, ha tenuto conto dello sviluppo, dall'idea originale e creativa al prodotto finito. In questa fase l'azienda ha iniziato il suo viaggio specializzando gli orologi con i dispositivi meccanici lavorati.
Durante gli anni '70, gli osservatori svizzeri sono stati sottoposti a pressione da concorrenti lontani occidentali. rivoluzione tecnica, davanti alla quale si trovava marche giapponesi, ha portato a quel momento i dispositivi di quarzo ad alta precisione, che ha aperto l'invasione di massa modelli meccanici tradizionali. Come reazione al successo di orologi e batteria oscillatore al quarzo controllate da Hasler & Co SA nel 1974 ha introdotto al suo portafoglio.
Da quasi due decenni, ha iniziato a sostenere lo sviluppo del marchio DAVOSA. Nel 1993 fu anche l'anno in cui Hasler & Co SA è nata con il distributore tedesco di orologi con Bohle GmbH. Non ci sono voluti lunghi, e modelli meccanici vissero in Germania la rinascita. Il merito può attribuire il successo dell'ex edizione limitata degli orologi di Davosa. Il contenuto della prima collezione di tre cronometri automatici ETA Calibrator Valjoux 7750/7751 e altri modelli inclusi di sveglie e regolatori meccanici. L'entusiasmo e gli appassionati di qualità di orologeria hanno apprezzato l'eccellente combinazione di lavorazione, alta precisione e progettazione moderna che si basa sui principi classici.

Alla metà del millennio, la collaborazione reciproca di Hasler & Co SA e Bohle GmbH si è trasferita ad un altro livello durante l'assunzione di Corinny Bohle. Sotto la sua leadership, lo sviluppo strategico di marchi, marketing e distribuzione si è trasferito in Germania. Inoltre, il design dell'orologio di Davosa è migliorato, l'ottimizzazione della produzione è stata raggiunta attraverso nuove acquisizioni di fornitori e l'espansione della presenza di fino a 40 paesi nel mondo. Attirando le nuove azioni del marchio Davosa cerchiamo in diversi punti disposti in ordine cronologico:
2003
I primi orologi meccanici per le signore. In primo piano sono stati gli amici migliori delle signore, che più tardi hanno abbracciato la gioia delle signore e il piacere del colore delle signore.
2004
Presentazione del cronografo pilota al 100 ° anniversario del volo storico Wrightov Brothers. Negli esami della rispettabile rivista tedesca Uhren-Magazin è stato assegnato il rating massimo.
2008
Ancora una volta, qualcosa per le signore. Apparve la nuova categoria, in cui viene raccolta manualmente, la costruzione allungata. Il primo modello è orologi limitati con un nome Lady in Red. Il loro seguito diretto era Lady in Black con diamanti neri e Lady in White decorati con topazio bianco. Il loro successo è attualmente nella collezione Salome (2013) e nel Grande Diva.
2009
L'edizione limitata Classic Skeleton è stata classificata nella Top 10 della gara dell'anno. L'edizione di 100 pezzi è stata offerta in una bella collezione di scatole. I modelli unici hanno denominato Waterdrop, Pinstripe, Rose bianca e Rosa nera.
2010
Presentato è stato il Rallye Pilot Chronograph
2013
I modelli Ternos e Argonautic hanno fatto Davosa la nomina per i lettori Chronos Watch Magazine. Nello stesso anno, l'orologio Argonautic Dual Time collegato ad un palloncino di elio raggiunge l'altitudine di 35.000 metri e, nonostante il congelamento e la bassa densità, rimane completamente funzionale.
2014
Davosa esplora le profondità del mare e crea registrazioni. Il famoso Freediver Nikolay "Nik" Linder ha umiliato il record mondiale con la pistola Lumis Argonautic Davosa sul suo polso. Il successo della serie ha evidenziato gli orologi ceramici Davona Argonautic nei voti dei lettori di portale Watchtime.net (categoria 0 - 1000 euro).
2015
Lo sciatore austriaco freestyle Luca Tribondeau viaggia in piste estreme in tutto il mondo. Nel ruolo dell'ambasciatore di Davosa, prova la resistenza dei modelli scelti in condizioni normali. L'ultima volta è stata la titanio Titanium Titanium Titanium.
2016
La premiata edizione limitata Davos Pontus All Stars. Quattro versioni con quattro diverse complicazioni rappresentano quattro fasi nello sviluppo della cultura automobilistica: Mercedes 300L, Jaguar E-Type, Renault Alpine, Alfa Montreal.
visualizzare più
imitazione rolex e
Replica Rolex Day Date II