Si dice che Apple con la società Intel intende aggiungere alla sua gamma di prodotti della cosiddetta "smart watch". Non è un devayse a tutti gli effetti indipendentiE, molto probabilmente, un accessorio per i dispositivi con sistema operativo iOS. Tali concetti sono stati pubblicati su MacDigger, e un paio di anni fa.
Progettista Pavel Simenov ha preparato un nuovo progetto iWatch ore, il principale "chip" che divenne schermo curvo allungato e funzionalità del dispositivo praticamente illimitata. Un accessorio dotato di un display da 2,5 pollici con un rapporto di formato TV 16: 9, presa lungo la tecnologia IPS e supporta anche senza fili Bluetooth 4.0 con basso consumo energetico.
Come previsto dal progettista, iWatch giocherà un ruolo importante come un compagno per altri prodotti Apple - in particolare gli smartphone e tablet su piattaforma software iOS. Devaysa proprietari possono visualizzare vari rapporti e le notifiche, e-mail, note, calendario, le previsioni del tempo, le istruzioni di navigazione e così via. Inoltre, l'orologio abilitare il controllo singole funzioni di iOS-gadget.
Modulo iWatch è equipaggiato con la quarta generazione della rete LTE, microfono incorporato, altoparlante, giroscopio, GPS e fotocamera consente di effettuare FaceTime chiamate video ad amici e parenti. L'orologio mostra il tempo, la posizione corrente, così come la frequenza cardiaca e la temperatura corporea della richiesta dell'utente. È possibile trasmettere musica e video sullo schermo del gadget iCloud. E, naturalmente, il dispositivo può interagire con l'assistente vocale Siri.